Cosmofarma 2016

09/03/2016

 

 

A Comosfarma 2016 siamo stati protagonisti con il nostro nuovo concept “Farmacie Fashion”.

Forti della trentennale esperienza maturata nel settore progettazione e realizzazione boutique settore moda, e dell’oramai decennale esperienza nel settore farmacie ci siamo proposti suggerendo un nuovo e alternativo tema che prende in considerazione e valorizza la contaminazione di idee progettuali e temi espositivi di questi due importanti settori merceologici.

 

Oggi più che mai noi di Clou crediamo profondamente nel principio e valore della contaminazione del design della ricerca e delle logiche distributive, quindi ci siamo posti l’obbiettivo di trasferire l’importante know how maturato nel settore Fashion all’interno del mondo Farmacia.

In un settore in grande sviluppo e cambiamento come quello delle Farmacie, distinguersi sul mercato diventa un imperativo assoluto. Riteniamo che questo sia il momento giusto per affrontare nuove e più accattivanti tematiche progettuali, che oltre a considerare precisi layout di percorso e corretti elementi espositivi, aggiungano quel valore emozionale indispensabile per garantire un concreto vantaggio.

 

Un mix di razionalità e creatività, valori di fondamentale importanza in un ambito, quello delle Farmacie, che si appresta a diventare sempre più competitivo.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio