PORTFOLIO

Farmacia Riva

“Dal 16 gennaio la frazione Riva di Pinerolo ha nuovamente una farmacia. In quella data la popolazione si è raccolta felicemente in occasione dell’inaugurazione della nuova farmacia “Farmacia Riva”. Nel piccolo borgo, ha visto la luce, il nuovo ed elegante esercizio in pieno centro, dando nuova linfa alla “vita” comunitaria, non solo a quello che oggi risulta essere un quartiere della città, ma anche alle vicine frazioni, e agli abitanti della campagna circostante. Utilissimo a quegli anziani che non dovranno necessariamente spostarsi in macchina per effettuare piccoli esami o semplicemente per acquistare un farmaco.”

 

Così Il quotidiano “il Torinese”, annuncia ai cittadini l'apertura della loro nuova farmacia, assegnata, in Piemonte, con il concorso straordinario.

Disegnata e realizzata da Clou Tecnologie d'Arredo, il progetto risponde alle mirate richieste del cliente data l'apertura tramite concorso straordinario.

Funzionalità e praticità, con un occhio di riguardo al contenimento dei costi, così come deve essere una start-up, ma senza, per questo, rinunciare e snaturare i riferimenti estetici e l'eleganza dei progetti firmati Clou.

Colori moderni, grafica accattivante, linee minimali da una parte,

ottimizzazione degli spazi dall'altra. Forma e funzione per dare il via ad una nuova avventura.

  • Progetto: Nuova Apertura

  • Anno: 2015

  • Area Vendita: 80mq

  • Location: Pinerolo, TO

Farmacia 

di Concorso

Ci piace definirci una “bottega artigiana” che nel tempo si è adattata alle nuove esigenze di un mercato in grande evoluzione, trasformandosi in una realtà multidisciplinare, dove la progettazione e la fornitura degli arredi rappresentano solo uno degli aspetti di un progetto di successo.

Esplora le nostre ultime realizzazioni.

Leggi le novità sul mondo farmacie.

Via Farga 4/6
20825 Barlassina (MB) 
Italia

Tel: + 39 0362 542910

info@clouonline.com