PORTFOLIO

Farmacia ECP

Tre dottoresse, un sogno. Aprire la loro prima farmacia.

Tre farmaciste, tre professioniste e tre specializzazioni diverse, per un' unica nuova farmacia, assegnata loro, con il concorso straordinario della regione Piemonte, a Orbassano, Torino.

Un disegno, un cerchio, unico simbolo, rivisitato in tre modi diversi.

Da qui nasce l'idea del progetto grafico studiato su misura per loro. Un filo conduttore che unisce tutti gli ambienti, diventando dove serve comunicazione e altrove semplicemente colore e divertimento.

Un'immagine calda e accogliente giocata sulle tonalità dei colori crema e terra d'ombra. Anche le tre postazioni lavoro, sono ben separate e tutte direttamente servite da un sistema automatizzato di distribuzione del farmaco.

Il sistema di automazione nascosto dietro il banco prescrizione, collega anche il distributore automatico di vendita

self-service, posto in vetrina.

Oltre ai tecnici, del complesso sistema di distribuzione del farmaco, gli architetti della Clou, si sono confrontati anche con gli elettricisti, gli impiantisti e i gessisti  (tutti artigiani locali) per ottenere i massimi risultati sia in termini dei tempi di consegna, che di qualità del “prodotto” finale.

In bocca al lupo Dottoresse.

  • Progetto: Nuova Apertura

  • Anno: 2015

  • Area Vendita: 80mq

  • Location: Orbassano, TO

Farmacia 

di Concorso

Ci piace definirci una “bottega artigiana” che nel tempo si è adattata alle nuove esigenze di un mercato in grande evoluzione, trasformandosi in una realtà multidisciplinare, dove la progettazione e la fornitura degli arredi rappresentano solo uno degli aspetti di un progetto di successo.

Esplora le nostre ultime realizzazioni.

Leggi le novità sul mondo farmacie.

Via Farga 4/6
20825 Barlassina (MB) 
Italia

Tel: + 39 0362 542910

info@clouonline.com