Clou Farmacie Fashion | Flusso di lavoro

01. PROCESSO

Tramite un’attenta discussione, vengono affrontate tutte le esigenze della futura farmacia, sia che si tratti di una nuova apertura, di un trasferimento o di un restyling del punto vendita esistente.
Il  farmacista viene seguito e dove necessario consigliato, per fissare gli obiettivi strategici commerciali, valutando il giusto rapporto tra costi e benefici dei singoli interventi.

02. PROJECT MANAGERS

03. STUDIO DEL PROGETTO

Lo studio di progettazione interno all'azienda guidato

dall’arch. Eleonora Pozzi, concepisce la vostra farmacie sulla base di un accurato studio della distribuzione spaziale con un'attenzione particolare al design degli interni, con l’intento di coniugare le esigenze specifiche con la personalizzazione e l’unicità dell’ambiente finale.

02. VALUTAZIONE DELLO SPAZIO

Per una corretta progettazione, vengono eseguiti i rilievi planivolumetrici dei locali, verificandone le potenzialità, le possibilità di interventi edili e strutturali.
Vengono rilevate le aree degli spazi di  vendita, di  back office, e le merceologie esistenti.

 

La presentazione del progetto avviene tramite la consegna di materiale cartaceo ed in formato elettronico, contenente dettagliate planimetrie su grande formato, restituzioni fotografiche degli ambienti progettati, foto, spunti progettuali pensati appositamente per ogni singola farmacia.
I preventivi sono redatti in modo puntuale e dettagliato.

 

04. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Insieme a voi entriamo nel dettaglio di tutti gli aspetti che daranno vita alla nuova farmacia. Prima del passaggio in produzione, coinvolgiamo il titolare in tutte le scelte tecniche ed estetiche necessarie.
Forniamo i disegni esecutivi dei mobili con indicate le finiture dei materiali e dei colori scelti tra una vastissima gamma di possibilità e combinazioni.

06. PRODUZIONE ARREDI

Produciamo i vostri mobili e lo facciamo su misura. Ciò consente un costante controllo della qualità e la cura dei dettagli, nonché la flessibilità nelle scelte tecniche ed estetiche. Il “su misura” come valore aggiunto a costi competitivi.
Tecnici di produzione ed esperti artigiani trasformano e assemblano materiali eterogenei, classici ed innovativi, quali legno, metallo, vetro, materie plastiche, pelle e tessuti per realizzare arredi esclusivi. 

Le operazioni di posa in opera vengono eseguite da team specializzati, formati da personale esperto, diretto dal project manager, che dialoga con i tecnici e i general contractor locali.

Clou offre un servizio ”chiavi in mano”.  
Project Manager, Architetti, Designers e Grafici collaborano allo sviluppo complessivo del progetto e dei relativi preventivi, avvalendosi, della collaborazione qualificata di imprese, con pluriennale esperienza nel settore della farmacia, riserviamo grande attenzione alla qualità e al rispetto delle tempistiche concordate.
Vengono effettuate anche tutte  le verifiche necessarie con gli enti di controllo competenti.

08. CHIAVI IN MANO

07. INSTALLAZIONE

09. CUSTOMER SATISFACTION

Ultimata la fase di installazione il responsabile del montaggio intervista il cliente e insieme compilano un apposito modulo che viene utilizzato per misurare la soddisfazione dei nostri Clienti e verificare la perfetta esecuzione della fornitura.

Gli arredi prodotti e installati da Clou sono garantiti in ogni componente per due anni. 
Un servizio post vendita puntuale e veloce garantisce nel tempo una perfetta funzionalità del vostro spazio commerciale.

10. GARANZIA

FLUSSO DI LAVORO

05. APPROVAZIONE DEI DISEGNI ESECUTIVI

Ci piace definirci una “bottega artigiana” che nel tempo si è adattata alle nuove esigenze di un mercato in grande evoluzione, trasformandosi in una realtà multidisciplinare, dove la progettazione e la fornitura degli arredi rappresentano solo uno degli aspetti di un progetto di successo.

Esplora le nostre ultime realizzazioni.

Leggi le novità sul mondo farmacie.

Via Farga 4/6
20825 Barlassina (MB) 
Italia

Tel: + 39 0362 542910

info@clouonline.com