PORTFOLIO

Farmacia Santa Maria Assunta

In un borgo nella provincia di Padova, Clou ha progettato e realizzato la ristrutturazione della farmacia Santa Maria Assunta. Il nuovo arredo della farmacia è caratterizzato dal contrasto. Le cornici in stile scelte per i mobili di colore scuro contrastano con il pavimento rosso lucido contemporaneo e i mobili bianchi.

La luce gioca un ruolo fondamentale nella farmacia andando a sottolineare alcuni dettagli dell’arredo o di prodotto.

La farmacia è un ambiente tradizionale, ma dinamico e quindi in continua evoluzione. Di conseguenza la grafica proposta si è adattata a questo concetto, riprendendo un elemento classico come la lavagna, donandole una nuova veste. La fascia grafica è una lavagna appesa su cui scrivere e riscrivere.

Grande spazio viene dato anche al settore benessere ed estetica dove invece i contrasti si affievoliscono e l’ambiente diventa delicato e accogliente.

  • Progetto: Restyling

  • Anno: 2015

  • Area Vendita: 100mq

  • Location: Campo d'Arsego, PD

Ci piace definirci una “bottega artigiana” che nel tempo si è adattata alle nuove esigenze di un mercato in grande evoluzione, trasformandosi in una realtà multidisciplinare, dove la progettazione e la fornitura degli arredi rappresentano solo uno degli aspetti di un progetto di successo.

Esplora le nostre ultime realizzazioni.

Leggi le novità sul mondo farmacie.

Via Farga 4/6
20825 Barlassina (MB) 
Italia

Tel: + 39 0362 542910

info@clouonline.com